lunedì 19 settembre 2011

POISONBLACK - PAIN BECOMES ME



LYRICS

All this time, I've been dreaming of it
All this time, it's been haunting in my head
Tempting me, inviting me
To fall asleep in its arms
To fall from grace
To breathe its ever dimming dusk

Through my eyes, you could see the hurt I crave
Through my eyes, you'd see there's nothing left to save
I heard you said there's a light up ahead
But im heading towards a dead end
I just can't say no
I just can't let go for its got me mend

I crave, therefore I am
And that is all I ever feel
I hope you'd understand
One love, one pain, one memory
I toast to misery
As I dig into the devils bone
And for eternity
The pain he gave me
Why won't it leave me alone...
leave me alone

I crave, therefore I am
And that is all I ever feel
I hope you'd understand
One love, one pain, one memory
I toast to misery
As I dig into the devils bone
And for eternity
The pain he gave me
Why won't it leave me alone...
leave me alone


TRADUZIONE

Per tutto questo tempo, l'ho sognato
Per tutto questo tempo, ha tormentato la mia testa
Tentandomi, invitandomi
ad addormentarmi nelle sue braccia
per cadere dalla grazia
per respirare il suo perenne crepuscolo

Attraverso i miei occhi, puoi vedere il dolore che bramo
attraverso i miei occhi, vedrai che non è rimasto nulla da salvare
Ti ho sentito dire che c'è una luce più avanti
Ma mi sto dirigendo verso un vicolo cieco
Non posso dire di no
Non posso mollarlo perché mi ha rafforzato

Bramo, quindi sono
e questo è tutto ciò che ho mai provato
Spero che tu possa capire
Un amore, un dolore, una memoria
Brindo alla tristezza
mentre scavo dentro le ossa dei diavoli
e per l'eternità
al dolore che mi ha dato
Perché non mi lascerà solo.

Bramo, quindi sono
e questo è tutto ciò che ho mai provato
Spero che tu possa capire
Un amore, un dolore, una memoria
Brindo alla tristezza
mentre scavo dentro le ossa dei diavoli
e per l'eternità
al dolore che mi ha dato
Perché non mi lascerà solo.

Nessun commento:

Posta un commento